Carolina & Kerstin
“Vieni con me nel nostro posto del cuore?”
Una calda sera d’estate,
l’opera all’Arena di Verona,
un sì per la vita.
Tre giorni a Verona che sono diventati un’intera vita insieme.
Carolina ci ha contattati ad inizio anno per creare l’anello di fidanzamento per Kerstin. Cercava un solitario con un design semplice, elegante, non troppo classico e voleva realizzarlo con dei materiali preziosi etici e certificati.
Le abbiamo proposto e creato il solitario Rita in oro bianco riciclato 18k e diamante da laboratorio da 0,50 carati con certificato di autenticità IGI e la certificazione di sostenibilità SCS-007 Sustainability Rated Diamonds.
Celebriamo insieme i momenti indimenticabili della tua vita. Lo facciamo in 4 semplici passaggi, eccoli.
Ho contattato Chiara e Fabio perché mi è piaciuto fin da subito il loro concetto. Mi hanno accompagnato in ogni passo, partendo dall’idea, dal budget e dalla tipologia di gioiello. Ho sposato il loro progetto perché sono stati trasparenti, affidabili, creativi, chiari, professionali, disponibili. Diciamocelo: perché sanno quel che fanno e lo fanno estremamente bene! Bravi davvero! Mi hanno reso davvero felice! L’anello è una vera gioia, un vero capolavoro. Non vedo l’ora di affidarmi a loro nuovamente per altri progetti.
…dal fidanzamento al matrimonio
A marzo 2024 hanno coronato il loro Amore sposandosi con le nostre fedi in oro giallo Fairmined 18k da 3,5mm con una lavorazione ‘effetto satinato’.