Garanzia a vita sul tuo gioiello e spedizione assicurata

background-image

La nostra garanzia a vita

Ci prendiamo cura dei tuoi gioielli, per tutta la vita.

pittogramma

La garanzia a vita Fàbera è progettata per metterti a tuo agio: siamo qui per mantenere i tuoi gioielli splendenti come il giorno in cui li hai ricevuti.

Fa parte della nostra promessa.

Cosa include il pacchetto di assistenza a vita di Fàbera?

Ridimensionamento gratuito

Ogni anello Fàbera può essere ridimensionato gratuitamente fino a tre volte.

Per garantire il massimo comfort del tuo anello, ti offriamo il servizio di ridimensionamento gratuito, ogni volta che ne avrai bisogno (purché la nuova misura sia entro 3 taglie dall’originale e non abbia diamanti intorno all’intera fascia).

Pulizia e lucidatura professionale

In questo video ti facciamo vedere come pulire i tuoi gioielli comodamente da casa.

Quando invece necessitano di un servizio professionale, torna da noi, la garanzia a vita del tuo gioiello offre una pulizia e lucidatura annuale del tuo gioiello.

Controllo annuale del gioiello

Creiamo gioielli fatti per durare una vita ma può sempre succedere qualche intoppo.
Per garantirti una lunga durata dei tuoi gioielli, ti consigliamo di effettuare una manutenzione con cadenza annuale.

Se riteniamo che il tuo gioiello presenti un difetto di fabbricazione lo ripareremo senza costi aggiuntivi. Se il danno non è considerato un difetto di fabbricazione ti avviseremo e prima di riparare il gioiello ti faremo una quotazione.

Considera che i gioielli sono soggetti a usura a causa delle normali attività quotidiane. Non forniamo garanzia di riparazione, sostituzione o rimborso in caso di normale usura o perdita di pietre. Se la pietra del tuo gioiello ti sembra allentata, portaci o inviaci il tuo gioiello per un’ispezione.

Ti consigliamo di organizzare un’ispezione in seguito ad eventuali traumi subiti dal gioiello (es. urto), il prima possibile. La riparazione potrebbe non essere coperta dalla garanzia, ma ti consiglieremo la migliore soluzione.

Altre informazioni sulla garanzia a vita Fàbera

Tieni inoltre presenti le seguenti condizioni:

– La garanzia Fàbera Jewelry è disponibile solo per il proprietario dell’articolo e per gli articoli realizzati da Fàbera Jewelry,
– La nostra garanzia non copre il furto o lo smarrimento,
– Qualsiasi modifica apportata da gioiellieri diversi da Fàbera annullerà la garanzia.

Il cliente prende in carico la spedizione di andata, inclusa l’assicurazione necessaria per coprire l’intero valore durante il trasporto, e Fàbera si occuperà della spedizione di ritorno.

In alternativa, è possibile portare di persona il gioiello nel nostro Atelier di Firenze.

pittogramma

Per te vogliamo esserci sempre.

Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi domanda o consiglio riguardante la manutenzione dei tuoi preziosi gioielli.

Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite la live chat che trovi in questo sito, telefono o e-mail.

Invia un’e-mail a customercare@fabera.it o chiamaci al numero 055 049 9083 e ti daremo tutto il nostro supporto.