-
-
Gioielli
-
Chi siamo
Garanzia a vita sul tuo gioiello e spedizione assicurata
-
Taglie e misure
Siamo qui per supportarti, sotto ogni aspetto
Come prendere la misura
Qual è la taglia del mio anello o quella del mio partner ?Dai un'occhiata alla nostra tabella delle taglie per trovare la misura dell’anello. Non sei sicuro della taglia? Puoi ancora ordinarlo! Basta selezionare l'opzione "Ordina un’anelliera o un fuso gratis" sulla pagina del prodotto e ti spediremo l’anelliera o il fuso per anelli per posta in modo che tu possa misurare il tuo dito o l’anello e ottenere la taglia esatta. Una volta che conoscerai la taglia corretta, inviaci le tue informazioni via e-mail e ci assicureremo che sia della taglia perfetta! In alternativa puoi passare nel nostro Atelier a Firenze, e prenderemo insieme la misura dell’anello.Il mio anello può essere ridimensionato ?Sì, quasi tutti gli anelli che realizziamo possono essere ridimensionati (salvo poche eccezioni come gli anelli eternity o le fasce con diamanti incastonati a giro che richiedono un rifacimento se la dimensione è errata) e avranno diritto a tre ridimensionamenti gratuiti nel corso della tua vita. Tutto questo fa parte del nostro pacchetto di assistenza a vita.Quanto più grande può essere ridimensionato il mio anello ?Gli anelli possono essere ridimensionati fino a tre misure più grandi o più piccole. Regolazioni superiori o inferiori a tre dimensioni richiedono più tempo e lavoro e potrebbe essere necessario rifare l'anello.Le vostre collane e i vostri bracciali sono disponibili in diverse lunghezze ?Sì! Puoi trovare la lunghezza di tutte le nostre collane e dei nostri bracciali sulla pagina del prodotto. Possiamo personalizzare la lunghezza in base alle tue esigenze: inviaci semplicemente un'e-mail con ciò che desideri prima di effettuare l'ordine.È possibile regolare la lunghezza delle collane e dei bracciali fàbera ?Vuoi che la tua collana o il tuo bracciale siano più lunghi? Non esitate a contattarci a customercare@fabera.it prima di effettuare l'ordine. Se hai ricevuto il tuo gioiello e hai bisogno che venga modificato, contatta il team all'indirizzo customercare@fabera.it con il tuo numero d'ordine e saremo lieti di apportare modifiche. Dovrai pagare solo la spedizione di andata e ritorno.5 consigli per trovare la taglia del tuo anello
1) Quando utilizzi l’anelliera, ricorda che deve adattarsi comodamente all’interno del dito ma dovrà fare un po’ di attrito sfilandolo.
2) Misura il tuo dito a fine giornata. Tieni presente che la taglia dell’anello può variare leggermente in base alla temperatura del corpo (es. dita gonfie).
3) Evitare di misurare le dita quando sono fredde o umide.
4) Anelli di un certo spessore, come le fedi da 3,5 mm o superiori, potrebbero richiedere una taglia in più rispetto ad anelli più sottili indossati sullo stesso dito.
5) Siamo qui per supportarti. Prenota un appuntamento da remoto o passa nel nostro atelier. Ti aiuteremo a troare la taglia perfetta.
-